La scelta di un ortopedico di fiducia è fondamentale per affrontare con serenità ogni problema legato alla mobilità. Quando si verifica un trauma o insorgono dolori e disfunzioni in sedi delicate come spalla, ginocchio o anca è importante poter contare su un medico preparato ed esperto, che utilizzi le tecnologie più moderne per diagnosticare il problema e intervenire in modo preciso e tempestivo.
Il Dottor Ferdinando Cendon rappresenta un punto di riferimento per l’ortopedia a Mestre e in tutto il Veneto. Specializzato in ortopedia, traumatologia e chirurgia protesica, vanta oltre 30 anni di esperienza e migliaia di interventi all’attivo. Grazie ai numerosi stage effettuati negli Stati Uniti e in Europa, è sempre aggiornato sulle più innovative tecniche di chirurgia ortopedica mininvasiva.
Il Dottor Cendon esegue interventi di:
- Chirurgia ricostruttiva di spalla, ginocchio e anca, anche con tecniche artroscopiche ed endoscopiche
- Chirurgia del legamento crociato
- Chirurgia protesica di anca, ginocchio e spalla
- Chirurgia della mano
La sua attività spazia dalla traumatologia sportiva agli interventi post-traumatici per il recupero della mobilità. Il suo approccio è volto non solo alla risoluzione del problema, ma soprattutto al pieno recupero funzionale del paziente. Possiede una sensibilità particolare verso l’anatomia e la biomeccanica, che gli consentono di effettuare interventi altamente personalizzati.
Il Dottor Cendon opera a Mestre (Centro di Medicina di Mestre, Via Francesco Hayez, Mestre) e riceve anche a Pordenone, Treviso e Padova.
Per fissare una prima visita o richiedere una consulenza, contatta lo studio ai recapiti indicati. Sarà l’inizio del percorso verso una ritrovata mobilità.