Miglior ortopedico chirurgo a Pordenone

Dott. Ferdinando Cendon
Richiedi una consulenza

Il Dottor Ferdinando Cendon rappresenta un punto di riferimento nel campo dell’ortopedia e traumatologia a Pordenone e in tutto il Friuli Venezia Giulia. Specializzato in chirurgia artroscopica, protesica e traumatologia, in oltre 30 anni di attività ha eseguito migliaia di interventi, maturando una casistica tra le più vaste della regione.

Miglior ortopedico chirurgo PordenoneQuando si verifica un infortunio o subentrano problemi di degenerazione articolare, è fondamentale poter contare su un ortopedico preparato ed esperto, che sappia eseguire una diagnosi precisa e intervenire tempestivamente con la terapia più appropriata.

Tra le sue aree di competenza:

  • Chirurgia ricostruttiva di ginocchio, spalla e anca con tecniche artroscopiche
  • Ricostruzione legamenti crociati
  • Traumi sportivi e lesioni croniche
  • Protesi di ginocchio, anca e spalla
  • Patologie legamentose e tendinee

Il Dottor Cendon studia per ogni paziente una soluzione su misura, con l’obiettivo non solo di riparare il danno ma garantire un completo recupero funzionale nel minor tempo possibile. Le sue diagnosi accuratissime e la profonda sensibilità verso la biomeccanica gli consentono di personalizzare ogni intervento.

Il Dottor Cendon riceve a Pordenone presso il Policlinico San Giorgio (Via Agostino Gemelli, 10 – Tel. 0434 519 111). Per prenotare una visita o richiedere una consulenza non esitare a contattare la struttura.

Sarà il primo passo verso una ritrovata mobilità.